Tante Idee per il Tema Matrimonio con il  Viaggio
26 feb 2016

Tante Idee per il Tema Matrimonio con il Viaggio

Viaggi che passione! Se il vostro viaggio di Nozze inizia già prima di partire il Tema Wedding Travel fa al caso vostro. Dalle partecipazioni alla Wedding Cake tutto vi farà da subito volare verso mete lontane. Ricordatevi che tutto dovrà avere un sapore vintage per essere efficace.

partecipazioni travel

 

Gli invitati riceveranno un biglietto aereo e da lì inizierà il loro viaggio che proseguirà con le bomboniere, i segnaposti e il guest Book.

Cartoline
Vi segnaliamo i professionisti di Kitter Studio in grado di realizzare e personalizzare i vostri stampati, dalle partecipazioni, ai segnaposti agli accessori per il Photo Boot, le vostre idee sono nelle giuste mani.

Quello che conta è il Viaggio e non la meta! E’ proprio il caso di dirlo…

Un evento questo caratterizzato dalla visione di un luogo lontano nel mondo da attraversare e perché no…nella visione potete portare con voi tutti i vostri invitati!

E allora chiudete gli occhi e iniziate a cercare vecchie cartine, valigie , mappamondi, monete, cartoline e cimeli HOLD. Tutto quello che trovate vi servirà per caratterizzare l’evento, frequentate mercatini dell’usato e rimarrete stupiti da quello che potete utilizzare!

 

 

Per il bouquet dovrete affidarvi a dei professionisti, Noi di Agenda Sposi Vi consigliamo Sara la creatrice di Trilli e Gingilli , Bouquet designer di Roma che realizza bouquet alternativi originali e accessori coordinati per i matrimoni. Ogni sua creazione è unica e nasce dai tuoi desideri, in modo che sia perfettamente intonata alle tue nozze.

E la Torta?

Scegli una Cake Artist come Serena Ciprietti della Pasticceria Arte e cioccolato, con esperienza e creatività da vendere.

torta travel

 

Lascia un commento qui sotto!

Vi anticipo che il prossimo articolo…sarà molto Strong!

EMILIA STURBA WP


Agenda Sposi
Agenda Sposi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi