NOLEGGIO AUTO: 3 Consigli per non sbagliare!
07 apr 2016

NOLEGGIO AUTO: 3 Consigli per non sbagliare!

macchina-03-colori-scuro

Oggi parliamo dell’auto che vi condurrà all’ altare e mi rivolgo a voi Sposo e Sposa, in quanto potreste scegliere auto diverse.

Al di là dei gusti il PRIMO aspetto da considerare è:

LA DISTANZA TRA CASA E CHIESA sia dello sposo che della sposa

Questo aspetto è molto importante se scegliete un’auto d’epoca che per natura può percorrere tragitti brevi, ma che incide anche sui costi dei KM percorsi.

Se scegliete di muovervi su una splendida carrozza considerate che la distanza che può percorrere è molto breve…nell’ ordine di 1-2 km. Inoltre è un mezzo indicato per il solo tragitto casa sposa e chiesa e non per l’arrivo dalla Chiesa al Ristorante a meno chè non siano davvero vicinissime.

CARROZZA

 

 

DOVE SI TROVA L’AZIENDA CHE NOLEGGIA L’AUTO

Il prezzo del noleggio include la provenienza del mezzo, quindi se contattate un’azienda fuori dalla Vostra Provincia vi costerà molto di più.

auto-da-cerimonia-3 (1)

IL TEMPO DI PERMANENZA DELL’AUTO

Le auto scelte possono essere due: la prima che accompagna lo sposo in chiesa e va via, l’altra che accompagna la sposa e resta in attesa della fine della cerimonia per dirigersi nel luogo del ricevimento.

 

 

UN CONSIGLIO: ACCERTATEVI DI AVERE IL NUMERO DELL’AUTISTA PER CONTATTARLO POCHE ORE PRIMA DEL SUO ARRIVO.

 

Se hai trovato interessante il mio articolo lascia un commento!

 

Emilia Sturba WP


Emilia Sturba
Emilia Sturba

La prima Wedding Planner nata a Teramo interamente dedicata all’ organizzazione di matrimoni. Nasce e si sviluppa sulla decennale esperienza in questo campo grazie ai rapporti allacciati con fioristi, ristoranti e locali per quello che riguarda la fornitura di candele come addobbo e illuminazione di serate particolari e cerimonie. Nel soddisfare le più sofisticate esigenze ha sviluppato una forte tendenza alla ricerca di novità per promuovere l’immagine di ogni evento. Docente in Corsi di Formazione per diventare WP dal 2010 presso centri di Formazione in tutta Italia. Collaboratrice nel Progetto agendasposa.it. Visita la Pagina Facebook dedicata all'organizzazione di Matrimoni (Artemy wedding Planner) ai Corsi di Formazione (Corsi per wedding planner) e il sito (http://www.artemy.it/)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi