Location: Torre Zisa

Dall’aggettivo siciliano, derivante dall’arabo Al-Aziz, ha origine la denominazione Zisa, che sta ad indicare la bellezza e l’eleganza femminile. Torre Zisa coniuga la sua bellezza con la passione per la natura e l’arte per presentare dinanzi a vostri occhi una cornice perfetta per i vostri eventi importanti. Torre Zisa è a un solo chilometro dal centro cittadino, ma i suoi spazi sono caratterizzati dalla più assoluta tranquillità e assenza di rumori da città.

Gli ambienti a vostra disposizione sono le sale ricevimento e il giardino che sono in grado di ospitare circa 150 persone. Gli interni si distinguono per eleganza ed accoglienza, mentre il giardino per i suoi particolari curati. Torre Zisa si affida, per la ristorazione, a catering di fiducia dai quali vi sarà garantita la massima qualità e l’impegno nel fornirvi la soluzione più consona alle vostre esigenze. È possibile anche creare ad hoc dei menù alternativi.

La location si presta a banchetti di matrimoni e cene di gala, così come presentazioni, mostre, meeting aziendali, pranzi e cene di lavoro.

Indirizzo:
Viale Giovanni Bovio (Traversa Stacher) Teramo
Sito Internet:
www.torrezisa.it
Email: 
info@torrezisa.it
Telefono:
(+39) 0861 24 10 77

Condividi