La Bomboniera più bella? E’ quella solidale.
01 apr 2016

La Bomboniera più bella? E’ quella solidale.

WR_SOS_Infografica_Bomboniere_DEF

 

La Bomboniera più bella? E’ quella solidale.

Le sue origini sono riconducibili al termine francese “bombonnière” nel lontano XVIII secolo, quando era usanza farne dono come piccolo contenitore di bonbon appunto. La sua funzione era augurale, talvolta assumeva valenze simboliche di portafortuna per i festeggiati, in altri casi era dichiaratamente connessa all’evento nuziale.

Detto questo oggi voglio parlarvi con molto piacere delle Bomboniere Solidali di  SOS Villaggi dei Bambini che trasformano un momento di gioia personale in un’occasione per essere generosi e sostenere un progetto solidale.
SOS Villaggi dei Bambini è un’organizzazione internazionale privata, apolitica e aconfessionale. È impegnata nell’ accoglienza di bambini privi di cure famigliari o temporaneamente allontanati dalle famiglie e nello sviluppo di programmi di prevenzione all’ abbandono e di rafforzamento familiare in Italia e in altri 132 paesi e territori del mondo.

 

Obiettivi e Valori di  SOS Villaggi dei bambini   

Header03                  Header03

L’impegno: manteniamo le nostre promesse

La fiducia: crediamo gli uni negli altri

La responsabilità: siamo partner fidati

Queste sono le convinzioni e le azioni sulle quali è stata costruita la Mission di  SOS Villaggi dei Bambini e che ne hanno fatto la prima organizzazione al mondo nel sostegno dei bambini e delle famiglie in difficoltà. Questi valori intramontabili li guidano da 60 anni in tutto il Mondo.

 

Mission di  SOS Villaggi dei Bambini

amico-sos-sidebarDove-siamo-nel-mondo

Offrono  il calore di una casa ai bambini che ne hanno bisogno in Italia e in tutto il resto del Mondo. Li aiutano a crearsi un futuro indipendente. Sono parte delle loro comunità, sostenendone lo sviluppo.

Tutto questo PERCHE’:

Ogni bambino ha diritto a una famiglia

Ogni bambino cresce nell’amore

Ogni bambino cresce nel rispetto

Ogni bambino cresce nella sicurezza

 

Come aiutare

Insieme possiamo fare la differenza! Ci sono tanti modi per aiutare i bambini, Guarda qui.

 

 

Scegli le tue Bomboniere Solidali

 

bomboniere-solidali-sidebar

 

chiudipacco-350x350

 

 

 

 

 

 

Le tue bomboniere solidali, pergamene e chiudipacco contribuiranno a garantire a migliaia di bambini rimasti soli, l’amore, la protezione e l’educazione di cui hanno bisogno per crescere e diventare un giorno adulti responsabili.

 

Partecipa anche tu a questo grande progetto! Scegli adesso le tue bomboniere solidali SOS villaggio dei bambini.

 

 

 


Emilia Sturba
Emilia Sturba

La prima Wedding Planner nata a Teramo interamente dedicata all’ organizzazione di matrimoni. Nasce e si sviluppa sulla decennale esperienza in questo campo grazie ai rapporti allacciati con fioristi, ristoranti e locali per quello che riguarda la fornitura di candele come addobbo e illuminazione di serate particolari e cerimonie. Nel soddisfare le più sofisticate esigenze ha sviluppato una forte tendenza alla ricerca di novità per promuovere l’immagine di ogni evento. Docente in Corsi di Formazione per diventare WP dal 2010 presso centri di Formazione in tutta Italia. Collaboratrice nel Progetto agendasposa.it. Visita la Pagina Facebook dedicata all'organizzazione di Matrimoni (Artemy wedding Planner) ai Corsi di Formazione (Corsi per wedding planner) e il sito (http://www.artemy.it/)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi