Intimo per la sposa. Sai come sceglierlo?
21 apr 2016

Intimo per la sposa. Sai come sceglierlo?

Care sposine,
avete scelto l’abito ma non l’intimo?

Prima di tutto fate attenzione a queste semplici regole.

 

Adatto all’abito.
Se indosserete un abito aderente bisogna scegliere capi lisci ben aderenti alle vostre forme, senza pizzi che potrebbero trasparire, garantendovi un Look perfetto.

 

lingerie6

Colore.
Il Must è il bianco e in alternativa i colori pastello o color carne.

Provalo sotto l’abito.
Portalo con te alla prova vestito per testarne la comodità ti sarà utile per evitare brutte sorprese il giorno delle nozze.

lingerie4

Reggiseno
Se il vostro abito ha un corpetto è possibile incorporare al suo interno sostegni per il seno, in caso contrario dovete optare per un reggiseno a fascia. Ricordate che se avete un seno prosperoso è preferibile un corpetto con taglio dritto, a cuore per un seno più piccolo.

 

lingerie1

Le calze

Vanno indossate sempre sotto l’abito magari autoreggenti e assolutamente bianche.

 

lingerie7

 

La giarrettiera
Non dimenticatela …può essere blu, bianca, prestata, scegliete voi!

lingerie8

 

Emilia Sturba WP

Se ti è piaciuto l’articolo lascia un commento!

 

 


Emilia Sturba
Emilia Sturba

La prima Wedding Planner nata a Teramo interamente dedicata all’ organizzazione di matrimoni. Nasce e si sviluppa sulla decennale esperienza in questo campo grazie ai rapporti allacciati con fioristi, ristoranti e locali per quello che riguarda la fornitura di candele come addobbo e illuminazione di serate particolari e cerimonie. Nel soddisfare le più sofisticate esigenze ha sviluppato una forte tendenza alla ricerca di novità per promuovere l’immagine di ogni evento. Docente in Corsi di Formazione per diventare WP dal 2010 presso centri di Formazione in tutta Italia. Collaboratrice nel Progetto agendasposa.it. Visita la Pagina Facebook dedicata all'organizzazione di Matrimoni (Artemy wedding Planner) ai Corsi di Formazione (Corsi per wedding planner) e il sito (http://www.artemy.it/)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi