Il Matrimonio Boho Chic
22 set 2015

Il Matrimonio Boho Chic

boho12

Sono sicura che molte di Voi diranno…FINALMENTE!

E si perché è arrivata una controtendenza del matrimonio che rivoluzionerà il concetto del wedding style: lo stile BohoChic, tra il bohémien e i figli dei fiori, con elementi retrò e vintage tratti dalla cultura gitana.
Lo stile BohoChic si ispira agli anni ’60 e ’70 ed é l’ultima tendenza in fatto di eventi. Perfetto per chi vuole celebrare il matrimonio in totale libertà.

boho5
Il look della sposa è semplice e d’ispirazione hippie. L’abito dovrà essere bianco o crema e dalle linee morbide, di tulle o tessuto leggero e sandali ai piedi.L’acconciatura fatta di trecce leggere e coroncine di fiori freschi è il Dress code per la Sposa ma anche per tutte le invitate dalle damigelle alle testimoni.

boho14
A un ricevimento boho-chic non posso mancare dettagli fatti a mano con materiali riciclati dal cadeaux de Mariage al Tableaux fatto con i barattoli di latta.. tovagliato in sacco di juta e Botti come supporto del buffet, il tutto alleggerito da particolari preziosi e scintillanti come i cristalli…

boho10

 

Ne fanno da padrona le lunghe tavolate sull’erba e la cerimonia all’Americana all’aperto, è importante scegliere un luogo non troppo formale, l’essenza dello stile boho-chic è quindi un’attenzione particolare alla natura ma con una cura dei dettagli.

boho8

Il cadeaux de Mariage perfetto sarà un oggetto simbolico a tema naturale o ecologista: marmellate, sciroppi o miele biologici, una bottiglia di vino con etichetta personalizzata, un profumatore d’ambiente.

Anche l’intrattenimento musicale dovrà essere molto Easy, scegli un artista eclettico magari un cantautore!

 

Emilia Sturba Wp

 


Agenda Sposi
Agenda Sposi

Commenti

  1. […] è uno stile di moda femminile, in cui confluiscono vari elementi della cultura boheme ed hippy. Su AgendaSposa.com potrete trovare un articolo riguardante questa controtendenza del matrimonio. Unusual Bouquet non […]

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi