Il giorno prima delle nozze. Cosa fare?
23 apr 2016

Il giorno prima delle nozze. Cosa fare?

Fonte: pinterest

Fonte: pinterest

Domani sarà il gran giorno, ormai è tutto pronto non vi resta che aspettare. Ma come passerete queste 24 ore?

Ecco alcuni consigli per voi.

Fate un ultimo giro di chiamate ai fornitori.

Il mio consiglio è quello di distogliere la mente proprio per non essere assaliti dall’ansia e dalla preoccupazione. Ma un ultimo giro di chiamate potrà aiutarvi a restare calme con la consapevolezza di tenere tutto sotto controllo.

Appendete il vostro abito.

Sicuramente avrete ritirato l’abito due giorni prima, adesso è il momento di toglierlo dalla custodia e appenderlo in modo che l’abito resti il più steso possibile.

Fonte:lovestoryteller

Fonte:lovestoryteller

 

Preparate un kit di emergenza.

Vi consiglio di preparare un kit con tutto ciò che vi potrà servire (cerotti, occorrente per ritoccare il trucco, scarpe per il cambio, ago e filo, ferretti per i capelli).

Fonte: youco

Fonte: youco

 

Preparate la valigia per la prima notte di nozze.

Se passerete la notte fuori casa dovrete preparare una valigia ed affidare a qualcuno il compito di portarla con se.

 

Passate del tempo con le amiche e i vostri parenti.

Fate tutto ciò che vi rilassa, una passeggiata con le amiche, dedicate del tempo ai vostri familiari. Potrete organizzare un aperitivo tutti insieme.

 

 

Fonte: liquidlives

Fonte: liquidlives

 

Fate un bagno caldo.

E’ i momento di andare a letto, fate un bel bagno rilassante e bevete una camomilla calda. Il mio consiglio è quello di andare a letto presto, anche se ci metterete un pò per addormentarvi, ma servirà per riposarvi.

Fonte: benessereatuttonet

Fonte: benessereatuttonet

Ed anche questa giornata è finita, mancano poche ore al giorno più bello delle vostra vita. Domani tutti i sacrifici dei mesi passati verranno ripagati. In bocca al lupo a voi, sposine.

C’è qualcos’altro che ritenete sia importante fare il giorno prima delle nozze? Lasciate un vostro commento.

Se avete trovato l’articolo interessante potrete seguirmi su https://www.facebook.com/FCWedding-Organizzazione-eventi-1697846443790336/

FRANCESCA CASSANO

 

 


Francesca Cassano
Francesca Cassano

Francesca Cassano, 25 anni wedding planner Puglia. Il suo ruolo nel vostro matrimonio sarà quello di consigliare, ascoltare e trovare la soluzione ottimale per sodfisfare ogni singola esigenza affinché il giorno del vostro matrimonio sia il più nello della vostra vita. Si occuperà di contattare e contrattare per voi con i migliori fornitori della zona rispettando tempi e scadenze, andando sempre alla ricerca della perfezione riducendo ansie e stress che i preparativi potrebbero causarvi. Visita la pagina facebook (FCWedding-Organizzazione eventi)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi