10 Idee originali per l’ingresso degli Sposi.Una GUIDA qualunque? No grazie!
03 mag 2016

10 Idee originali per l’ingresso degli Sposi.Una GUIDA qualunque? No grazie!

Se ci sposassimo in America sarebbe tutto più facile!

Loro sono campioni nelle scelte delle Location più strane…d’altronde noi lo chiamiamo matrimonio all’americana quello che viene celebrato in un giardino o sulla spiaggia.

Detto questo, oggi voglio parlarvi dell’ingresso degli sposi, che per noi è più tradizionale ma io voglio darvi comunque degli spunti interessanti.

guida12guida2

guida4

guida6

guida8

guida9

guida5

guida3

guida7

guida11

ATTENZIONE a farla aderire perfettamente alla base, non poggiatela mai sull’erba ma sempre su un pavimento piano dove incollarla con l’apposito biadesivo. Altrimenti…..

guida10

 

 

EMILIA STURBA WP

Continua a seguirmi e se ti è piaciuto l’articolo, lascia un commento!

 

 


Emilia Sturba
Emilia Sturba

La prima Wedding Planner nata a Teramo interamente dedicata all’ organizzazione di matrimoni. Nasce e si sviluppa sulla decennale esperienza in questo campo grazie ai rapporti allacciati con fioristi, ristoranti e locali per quello che riguarda la fornitura di candele come addobbo e illuminazione di serate particolari e cerimonie. Nel soddisfare le più sofisticate esigenze ha sviluppato una forte tendenza alla ricerca di novità per promuovere l’immagine di ogni evento. Docente in Corsi di Formazione per diventare WP dal 2010 presso centri di Formazione in tutta Italia. Collaboratrice nel Progetto agendasposa.it. Visita la Pagina Facebook dedicata all'organizzazione di Matrimoni (Artemy wedding Planner) ai Corsi di Formazione (Corsi per wedding planner) e il sito (http://www.artemy.it/)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi